Giocatori promettenti alla World Cup Under 20
Fabrizio Romano ha individuato nell'ultima intervista con Sorare 4 talenti. Si tratta di un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante. Scopriamo insieme i potenziali nuovi innesti ai mazzi di card Sorare:
Gabriel Slonina
Ruolo: portiere
Nazione: USA
Club: Chelsea
Anni: 19
È la grande scommessa del Chelsea, che ha investito 15 milioni su di lui, considerandolo un ottimo investimento per il futuro della propria porta.
Il giovanissimo portiere, prelevato dalla MLS e più precisamente dai Chicago Fire, è campione non solo di Clean Sheet e parate impegnative ma anche di leadership, nonostante la giovane età.
La Coppa del Mondo Under 20 è una vetrina importante per crescere dal punto di vista calcistico e soprattutto farsi conoscere.
Acquista la card di Gabriel Slonina su Sorare
Valentin Gomez
Ruolo: difensore centrale
Nazione: Argentina
Club: Vélez
Anni: 19
Classe 2003, è un difensore centrale che farà presto parlare di sè, conquistando il mercato e l'attenzione dei grandi club.
Attualmente in forza al Vélez, con l'aiuto del CT dell'Argentina Under 20 Mascherano potrà migliorare il suo già notevole senso di posizione e ritmo. Una delle caratteristiche più appetibili è che è mancino, una qualità molto rara da trovare.
E tu hai già la card di Valentino Gomez? Acquistala su Sorare
Carney Chukwuemeka
Ruolo: centrocampista
Nazione: Inghilterra
Club: Chelsea
Anni: 18
Altra pedina del Chelsea, per la quale i Blues hanno battuto la concorrenza spietata del Milan.
Carney è un centrocampista dalle straordinarie doti tecniche soprattutto in fase offensiva, calibra passaggi molto precisi e inventa assist e gol.
Alla Coppa del Mondo Under20 avrà tempo e modo di dimostrare il proprio valore, mettendo minuti preziosi nelle gambe.
Sei interessato alla card di Carney Chukwuemeka? Acquistala su Sorare
Matheus Martins
Ruolo: attaccante
Nazione: Brasile
Club: Udinese (in prestito al Watford)
Anni: 18
Paragonato a Neymar e Robinho, Matheus è pronto a calcare i palcoscenici calcistici in pompa magna, bruciando gli avversari sulla fascia grazie alle skills di dribbling, controllo della palla e inventiva.
Un innesto interessante per qualsiasi Sorare Manager.
Tu hai già la card di Matheus Martins? Acquistala su Sorare
[zombify_post]