Milan Skriniar: prospettive di crescita della card su Sorare

Il difensore slovacco Milan Skriniar sta per passare dall'Inter al PSG: come cambierà il valore della card su Sorare?1 min


Il passaggio di Milan Skriniar dall'Inter al PSG farà aumentare il valore della card su Sorare?

Lo slovacco è in procinto di lasciare l'Inter, dopo 6 anni impreziositi dalla fascia di capitano fieramente indossata. 

Nella sessione di mercato estiva, il difensore slovacco approderà al PSG, e questo avrà delle ripercussioni sul valore delle sue card Sorare

Il 14 marzo Skriniar ha subito un infortunio nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Porto e Inter, compromettendo la sua stagione: inizialmente presentatosi sotto forma di lombalgia, ha costretto il giocatore a sottoporsi ad un intervento chirurgico al rachide lombare a fine aprile.

La società nerazzurra ha maldigerito l'addio dell'ormai ex capitano, e l'infortunio ha aggravato la sua posizione. Da pedina fondamentale sulla scacchiera nerazzurra, Skriniar è del tutto sparito dal radar di Simone Inzaghi, portando il tecnico piacentino a inventarsi un nuovo pacchetto difensivo composto da Darmian, Acerbi e Bastoni.

Aspettative future sul valore della card di Skriniar

La stagione claudicante di Skriniar all'Inter ha pertanto subìto uno stop dall'incontro di Champions, e il valore della card è diminuito. 

La speranza è che, ritornando al top della forma in un nuovo club, le sue performance in campo (e il conseguente valore della card) migliorino.

Disponibile ad oggi con un prezzo medio di 45 euro (carte limited) e confrontandolo con i colleghi di reparto dei principali club europei è presumibile un incremento del valore di almeno il 25%.

[zombify_post]