I 5 migliori acquisti della Serie A 2022/23 secondo Fabrizio Romano

Nella nuova puntata di "Here We Scout", Fabrizio Romano parla di 5 giocatori che nella Serie A 2022/23 hanno lasciato il segno3 min


Fabrizio Romano ha stilato una lista dei cinque migliori acquisti che hanno cambiato il corso del campionato nel proprio club di Serie A nella stagione 2022/23, con una menzione speciale per il Napoli, vincitore della stagione, e per due giocatori in particolare,  Armand Lauriente, che alla sua prima stagione in Serie A col Sassuolo ha segnato 7 gol e 6 assist, e  Malick Thiaw che ha fatto irruzione in prima squadra del Milan a febbraio e ha subito ottenuto prestazioni al top per i rossoneri in difesa.

Ecco i 5 migliori acquisti della Serie A 2022/23 secondo Romano:

Matteo Pessina

Matteo Pessina, alla sua prima stagione con la maglia del Monza, ha lasciato il segno, permettendo alla squadra di conquistare il piazzamento nella prima metà della classifica.

Il centrocampista centrale ha messo a segno cinque gol e tre assist, mostrando come doti un’incredibile leadership da capitano, impegno costante col proprio club e la mentalità dei campioni più grandi.  

Pessina è sicuramente un innesto interessante per tutti i Manager Sorare, un acquisto su cui ragionare in vista della prossima stagione. Hai già la sua card? Puoi acquistarla da qui.

Ademola Lookman

Vestendo la maglia dell’Atalanta, Lookman è davvero eccellente al top della forma. 

È stato davvero un anno di successo per l’inglese, poiché ha segnato 14 gol e aggiunto 5 assist al suo personale palmares. Una vera spina nel fianco per qualsiasi difensore, grazie alle sue accellerazioni fulminee e all’inventiva che gli permette di trovare il gol anche da posizioni impossibili.

Sii come Lookman, corri ad acquistare la sua card Sorare!

Boulaye Dia

Senz’altro uno dei nuovi innesti più astuti. Grazie alle sue ottime prove sul campo, la Salernitana ha disputato un’ottima stagione rimanendo fuori dalla zona retrocessione e garantendosi un posto nella prossima stagione. 

Dia è approdato nei granata in prestito dal Villarreal, e al momento il suo palmares segna 16 gol e 6 assist. Le sue qualità migliori sono sicuramente l’essere una calamita da gol ed essere un attaccante di stampo moderno.

Così come ha contribuito alla permanenza della Salernitana in A, Dia può aiutarti a macinare successi e vittorie. Acquista la sua card da qui!

Kim Min-jae

Anche Kim Min-Jae può considerarsi uno degli acquisti più lungimiranti della stagione 2022/23. 

L’approdo del difensore centrale in casa del Napoli ha consentito alla squadra di aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia anche grazie alla velocità del koreano e al suo spirito da leader, sia dentro che fuori dal campo.

Sempre vigile nelle manovre offensive dei partenopei e scattante in fase difensiva, pronto a disinnescare qualsiasi minaccia.

E tu sei già riuscito a far gol aggiungendo Kim alla tua collezione di card Sorare?

Khvicha Kvaratskhelia

Dulcis in fundo, ecco uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del Napoli e dell’intera Serie A: Khvicha Kvaratskhelia. 

Il georgiano ha disputato una stagione stellare, imponendosi sul palcoscenico del calcio italiano grazie ai suoi dribbling inarrestabili, ai suoi 14 gol e ai suoi 14 assist.

Indossare la maglia degli azzurri gli ha garantito un posto speciale nel cuore di Napoli e dei tifosi: non ti resta che regalargli un posto anche nella tua collezione di card Sorare.

[zombify_post]